Galaxy S Duos, nuove foto carpite per il dual SIM Samsung

Samsung Galaxy S Duos scatti rubati, leak

Dopo le immagini dal gusto davvero “cartella stampa” che sono state pubblicate ad inizio mese, ora possiamo osservare con più calma e dettaglio il Galaxy S Duos, il prossimo dual SIM di Samsung.

Questo smartphone, un mid-range sotto tutti gli aspetti, mutua molte caratteristiche di design dal prodotto principale della casa coreana, il famoso e desideratissimo Galaxy S III. Ci sono parecchie differenze, interne, comunque, e il Galaxy S Duos non è altrettanto sottile o potente, ma se non altro può vantare la capacità di gestire due SIM. Questa caratteristica è piuttosto ambita anche sul nostro mercato, per quanto tale handset sia mirato ad alcuni mercati in via di sviluppo.

Le foto rubate provengono dal sito dell’agenzia per la certificazione cinese. Mostrano un cellulare un po’ bigio ma fondamentalmente riconoscibile come un appartenente alla prestigiosa ma alquanto eterogenea famiglia Galaxy.

Al suo interno, ricordiamolo, troviamo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, un processore 1.0 GHz, una fotocamera da 5 megapixel, WiFi, Bluetooth e display WVGA da 4”. Sono assenti alcune delle caratteristiche di ultima generazione che rendono appetibile un cellulare in Europa, come l’NFC. Anche l’LTE è assente - ma a noi italiche genti per ora importa davvero poco.

Probabilmente riusciremo a sapere presto data d’uscita e prezzo. E’ ancora in forse la sua distribuzione qui in Occidente, ma siccome un simile handset ha un certo mercato (i dual SIM sono abbastanza richiesti in Italia) sarebbe strano non renderlo disponibile.

Via | SammyHub

  • shares
  • Mail