N95 recensito in anteprima.



E' solo di alcuni giorni fa la notizia che il Nokia N95 verrà finalmente consegnato i primi di marzo, ed ecco che già iniziano a fioccare le prime recensioni/anteprime del prodotto finale (o quasi).

Uno dei primi fortunati a riceverne un N95 da testare è stato sicuramente Rafe Blanford di Allaboutsymbian.

Senza svelare troppo del contenuto dell'anteprima, l'N95 viene elogiato per la compattezza, la leggerezza (sembra che il telefono sia molto più leggero e maneggevole dell'N80) e la buona qualità dell'output stereo in vivavoce, tra i migliori attualmente in circolazione.

Anche la fotocamera pare apprezzabile, come pure apprezzabile è la presenza di un jack per cuffie standard e sopratutto il software per la gestione del GPS, abbastanza completo considerando che è di serie.

Tra le tantissime altre novità interessanti, il menu per la gestione dei contenuti multimediali interamente rinnovato, il supporto a molti nuovi profili bluetooth (compreso quello per lo streaming audio), una nuova applicazione video, la presenza di un browser aggiornato, con gestione RSS e Flashlite inclusa, e molto altro...

Che dire? Speriamo in un prezzo umano, altrimento mi dovrò svenare... perchè so già che lo voglio! :)

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: