Trapela un altro firmware ufficiale Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S III

Dopo il leak del primo firmware per Galaxy S III, basato su Android 4.1 Jelly Bean con tanto di Touchwiz e personalizzazioni ad opera di Samsung, ecco che dalla rete ne arriva uno più recente. A riportare la notizia è Android Autorithy, i cui autori sono riusciti a mettere mano ad una nuova build, con codice "XXDLH4" datato però 14 Agosto, quindi decisamente più recente della build vista in precedenza.

Come al solito ad aver messo mano in origine al firmware sono i ragazzi di SamMobile, che hanno diffuso il firmware già disponile al download. Come possiamo apprendere dal sito Tedesco, questa versione è una pre-release, quindi non apparirà direttamente su Kies al momento dell'aggiornamento, (atteso per il prossimo 29 Agosto), ma ne verrà rilasciata un'altra nei prossimi giorni.

A quanto pare però, non ci sarebbero grandissime novità, tanto che né i ragazzi di XDA-Developers ne' quelli di SamMobile hanno recensito la build, cosa avvenuta con la precedente. L'attesa per questo rilascio sale a dismisura, il 29 Agosto è ormai alle porte e sulla rete si cercano tutti i mezzucci per provare in anteprima Android Jelly Bean targato Samsung su Galaxy S III. La build finale di Samsung saprà rispettare e soddisfare le altissime aspettative degli utenti Samsung?

  • shares
  • Mail