Nexus 7: tablet in Italia già dal 1° settembre a 249€

La data di arrivo nel mercato italiano del Google Nexus 7, dispositivo che ha già riscosso un enorme successo sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito, è ormai alle porte. Il momento previsto per il lancio del tablet da 7 pollici di Google era stato posticipato e, anziché in agosto, sarebbe dovuto avvenire attorno alla metà di settembre, con un prezzo iniziale consigliato di 249€ per la sua versione da 16GB.

AndroidCaotic ci propone oggi le prove che confermano questa previsione con una sola piccola differenza. Si tratta di un volantino pubblicitario di Supermedia, una catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici diffusa nel nord Italia, che mostra la novità in arrivo il mese prossimo. Il volantino riporta lo stesso prezzo che già ci era stato anticipato e pone come data di arrivo addirittura il 1° settembre, quindi in leggero anticipo.

Non ci sono notizie riguardo l’arrivo del Nexus 7 in altre catene di negozi in quella data, anche se è probabile, né è specificata la versione che sarà messa in commercio ma è altrettanto probabile che sia quella prevista da 16GB.

Via | Android.caotic.it
Foto | Android.caotic.it

  • shares
  • Mail