Galaxy Note II avrà Android 4.1.1 Jelly Bean


Mancano solamente sei giorni alla presentazione del nuovo Galaxy Note II, il successore del Galaxy Note, che ha letteralmente divorato il mercato dal giorno del suo rilascio. Su questo dispositivo si sono letteralmente accaniti gli internauti, producendo una mole di rumors pari a quella del nuovo iPhone, con tanto di prove e contro prove e ipotesi più o meno surreali.

A smuovere un po' le acque ci pensa però SamMobile, che con il tweet che troviamo in cima al post, pubblicato nelle scorse ore, annuncia una notizia davvero interessante: Galaxy Note II arriverà con Android 4.1 Jelly Bean. La notizia va a ribaltare quelle che erano le previsioni iniziali, che vedevano il dispositivo arrivare con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e poi successivamente aggiornato, sempre dopo il top gamma Galaxy S III.

Questa nuova politica di aggiornamenti introdotta da Samsung, o per meglio dire, applicata, dopo l'arrivo del famoso e sottovalutatissimo PDK (Platform Developer Kit) sembra rivelarsi finalmente utile. Si è parlato infatti dell'arrivo di Jelly Bean su Galaxy S II verso Settembre/Ottobre, una tempistica ragionevole, sopratutto se valutiamo i tempi di rilasci di Android 4.0 sullo stesso terminale. Come al solito aspettiamo novità magari ufficiali, ma l'idea è che questo 29 Agosto sarà più rovente del solito.

Via |

  • shares
  • Mail