IFA 2012: Dell XPS 10 Windows RT con un autonomia di 20 ore

Continua la parata di prodotti Windows 8 e Windows 8 RT e, ormai, sembra un compito arduo spiegare che il confine tra mobile e pc è sparito. Dell entra a far parte della danza e presenta il Dell XPS 10 Windows RT, un prodotto che farà sicuramente breccia dato che la casa Statunitense ha una forte penetrazione nel reparto business.

Il dispositivo annovera tra i suoi componenti uno schermo HD da 10" ed una batteria capace di un'autonomia di ben 20 ore. Come già detto, il tablet di Dell si basa su Windows 8 RT e utilizza un processore Qualcomm Snapdragon, appartenente alla stessa famiglia di quello utilizzato dal Samsung Ativ Tab, anche se Dell non ha fatto riferimenti precisi su quale sia il modello di tale processore.

Troviamo poi il supporto per la microUSB, la MicroSD e le connessioni radio WiFi e Bluetooth; inesistente per ora il modulo 3G/4G ma Dell ha dichiarato che nelle versioni future sarà presente. Come potete notare dal video anche questo modello ha una tastiera asportabile che segue la linea di pensiero inaugurata dal Surface.

Null'altro è stato dichiarato né riguardo al prezzo di partenza né sulla data di arrivo del prodotto che dovrebbe essere reso disponibile verso fine ottobre.

Via | Newgadgets.de

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: