Nexus 7 arriva in Italia, disponibile sull'Asus Store

Il Nexus 7 è finalmente arrivato in Italia, la notizia bomba arrivata decisamente a sorpresa è diffusa in esclusiva da Tutto Android, che ha annunciato l'arrivo sull'Asus Store del tablet più atteso di questa estate 2012. Il modello disponibile nello store è quello che tutti aspettavano, 16 GB di storage interno venduto a 249€. Nessuna novità e come da previsioni, nessun taglio da 8 GB.

La pagina dell'Asus Store Italiano è raggiungibile a questo indirizzo e mostra come il dispositivo sia in magazzino e quindi pronto per le spedizioni. La pagina, piuttosto scarna, riporta inoltre la dotazione hardware del dispositivo che è sempre bene ricordare: Processore Tegra 3 T30L Quad Core, Display IPS da 7", 1 GB di memoria RAM, storage interno da 16 GB, fotocamera frontale da 1.3 mpx e Android Jelly Bean 4.1. La scheda tecnica del prodotto inoltre verrà aggiornata a breve, come riporta la dicitura: "A breve sarà inserita scheda completa del prodotto".

Personalmente ho acquistato Nexus 7 al day one a Londra e ne sono rimasto più che soddisfatto. Le mancanze del dispositivo quale modulo 3G, fotocamera posteriore e supporto nativo a MHL, ritengono che vengano "giustificate" dal prezzo del dispositivo, davvero ottimo. Per ulteriori informazioni non vi resta che consultare la pagina del sito ufficiale e se interessati, leggere la nostra recensione di questo interessantissimo dispositivo.

Via | Tutto Android

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: