Le rimodulazioni di 3 italia sono previste il 1 settembre (ma gli utenti lottano!)

Tre Italia - H3GMondo3 conferma quanto avevo già anticipato qui e le notizie arrivate a molti dealer, che erano già stati avvertiti, anche se non in maniera ufficiale: le rimodulazioni, già abbondantemente discusse, saranno operative a partire dal prossimo 1 settembre.

Un SMS informativo partirà alla metà di luglio con tutti i dettagli del caso. Una cosa interessante (e forse inaspettata) è l'irruenza dei clienti, che si stanno muovendo con ogni sistema per impedirlo: oltre ad una interpellanza parlamentare dell'On. Fogliardi (di cui però latitano firme bipartisan - cosa da non sottovalutare), c'è anche una lettera inviata all'on Savarese (AGCOM) -sempre dallo stesso gruppo d'utenti- che si è impegnato ad occuparsi dell'argomento già dalla prossima settimana.

Per chi fosse uno degli "sventurati" (sia di Wind che di Tre) che vuole lottare per non essere calpestato dalle decisioni unilaterali e peggiorative, vi ricordo il sito (ammirevole) norimodulazioni.com, che sta seguendo il caso in prima linea.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: