Samsung Galaxy S III Mini verrà introdotto in Germania

Si torna a parlare di uno smartphone di cui si è accennato già a fine agosto, il Samsung Galaxy S III Mini, oggetto di mere speculazioni secondo le quali la società coreana era pronta ad offrire sul mercato una versione "mini" del suo smartphone di punta, il Samsung Galaxy S III.

Sembra giunto il momento della conferma: il Galaxy S III Mini potrebbe essere presentato a breve. Invece dell'ampio display da 4,8 pollici ad alta definizione che caratterizza il Galaxy S III, la versione mini del telefono avrebbe dovuto montare un display da 4 pollici WVGA, secondo i rumor.

Sempre secondo le voci di speculatori e informatori, il Galaxy S III mini non avrà la fotocamera posteriore da 8 megapixel, ma una meno performante da 5 megapixel. A bordo dovremmo trovare sempre sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, processore dual core e il prezzo del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 euro, diventando quindi accessibile ai più.

Quando avremo occasione di vedere questa versione "mini"? A quanto pare l'11 ottobre: la divisione tedesca di Samsung ha distribuito oggi gli inviti per un evento che si terrà in Germania. Il protagonista dell'evento non è stato esplicitato, ma tutti i dettagli lasciano pensare al Samsung Galaxy S III Mini: il copy sull'invito recita "qualcosa di piccolo sarà davvero grande" e "preparatevi per una piccola sensazione".

Al centro dell'invito inoltre campeggia la "S" stilizzata utilizzata dal produttore coreano sui dispositivi Samsung Galaxy. Non possiamo far altro che aspettare il trapelare di nuovi dettagli nei prossimi giorni.

Via UnwiredView

  • shares
  • Mail