HTC Touch, un quasi iPhone

HTC Touch con TouchFLO

Spesso si è parlato di cloni, più o meno sconosciuti, del telefono di casa Apple. Direttamente dai TG nazionali arrivano le immagini del nuovo HTC GSM/GPRS/EDGE, presenti anche sul sito ufficiale con tanto di animazioni.

Il suo nome è Touch, come slogan ha "discovery touchnology", e si presenta con il suo rivoluzionario TouchFLO™ che (nel sito) viene animato, mostrando come funziona realmente. Con un dito sarà possibile scrollare la rubrica passo passo o "a rincorsa"; sarà possibile cambiare le facciate con un'animazione decisamente mac-style (chi possiede un computer Apple sa che il cambio utente funziona così) ed ha una grafica decisamente glossy.

Come misure stiamo a 99.9x58x13.9 mm, integra bluetooth, wifi e USB; ha una fotocamera da 2 megapixel e come lettore riproduce audio in formato AAC, AAC+, eAAC+, MP3, WMA, WAV, QCELP, MPEG4, AMR-NB, AMR-WB. Il sistema operativo, l'avrete notato dal loghetto in alto a sinistra è Windows Mobile 6 Professional.
Si presenta quindi in modo sfacciato come diretto avversario dell'iPhone. Riuscirà a fare breccia nel cuore degli acquirenti? Ovviamente, è Touch, non multi-touch.
Maggiori dettagli sono presenti nei nostri due articoli originali: qui e qui.

HTC Touch con TouchFLO
HTC Touch con TouchFLO
HTC Touch con TouchFLO
HTC Touch con TouchFLO

  • shares
  • Mail
46 commenti Aggiorna
Ordina: