HTC 8X, spunta il video promo

L'HTC 8X, alias Windows Phone 8X by HTC, atteso sugli scaffali di tutto il mondo a partire dal mese di novembre - insieme all'HTC 8S, è apparso in quello che sembra essere il suo primo video promo ufficiale.

Il video mostra i colori dell'8X, le sue funzionalità legate alla musica, il funzionamento e la qualità della fotocamera a bordo e conferma (se qualcuno avesse avuto bisogno di una conferma) che lo smartphone dispone anche di connettività 4G, come potete verificare in apertura.

L'HTC 8x viene venduto in Europa ad un prezzo che si aggira intorno ai 600 euro e, probabilmente, avrà un prezzo simile anche negli Stati Uniti.

Se non ricordate le caratteristiche tecniche del nuovo Windows Phone, vi rinfresco la memoria: display da 4.3 pollici LCD 2 con risoluzione HD 720p e vetro Gorilla® Glass 2 con forma curva, batteria da 1800 mAh agli ioni di litio non estraibile, memoria interna da 16 GB, processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1.5 GHz, 1 GB di RAM, amplificatore audio dedicato con tecnologia Beats Audio, fotocamera posteriore da 8 megapixel camera con auto focus, LED flash, sensore BSI, F2.0 apertura, 1080p video e tecnologia HTC ImageChip, fotocamera anteriore da 2.1 megapixel.

Nelle ore scorse era stato diffuso anche un video walk through alla scoperta di Windows Phone 8 proprio su un HTC 8X, girato alla fiera GITEX Computer Shopper che si è tenuta a Dubai, mostrandoci in azione la build 9841, ma sia Microsoft che HTC hanno richiesto la rimozione del filmato fino al lancio dello smartphone.

  • shares
  • Mail