LG Optimus Nexus: c'è chi lo ha già provato

Attenzione, siamo davanti ad un rumors che va preso con le dovute misure. Secondo quanto riportato da Android And Me, un informatore del fondatore del celebre sito Americano sarebbe entrato in contatto con una persona, non ci è dato sapere quale è il suo ruolo nello specifico, che conosce chi sta testando un nuovo terminale Nexus e nello specifico il nuovo LG Optimus Nexus.

Il terminale in questione sarebbe una versione modificata del recentissimo e piuttosto potente LG Optimus G, con alcune modifiche sia a livello estetico sia a livello hardware e ovviamente software. Per che riguarda l'estetica, la fonte riporta che nel retro del dispositivo troviamo la scritta Nexus (presente anche in Nexus 7) e la classica "X" del Nexus in quattro colori assieme al logo di LG. Per quel che riguarda le modifiche hardware, anzi la modifica hardware, questo LG Optimus Nexus dovrebbe montare una fotocamera da 8 megapixel e non 13 come la versione originale. La versione di Android montata dallo smartphone pare essere la 4.2, che appare a primo impatto uguale a Jelly Bean, con una differenza sostanziale: una incredibile fluidità.

Dunque se così fosse, uno dei cinque terminali della serie Nexus sarà targato LG e potrebbe essere addirittura il top gamma, visto che, il Galaxy Nexus 2 sarebbe destinato alla fascia media. Siamo davanti come al solito a numerose speculazioni, ipotesi e questa ipotetica prova che nello specifico si tratta di un passaparola. La situazione però a me personalmente piace, l'hype è davvero alto e questi nuovi o questo nuovo Nexus potrebbero essere una piacevole sorpresa.

Via | Android And Me

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: