LG Optimus Nexus: ecco le caratteristiche tecniche

Di LG Optimus Nexus sulla rete se ne parla tanto e piuttosto bene. Secondo quanto riportato di recente da MoDaCo, sarebbero trapelate le specifiche tecniche del terminale Nexus targato LG. Ovviamente, siamo davanti ad un rumors, quindi queste caratteristiche, come la voce iniziale dell'esistenza e dell'hands-on del terminale, vanno prese con estrema cautela.

Secondo PaulOBrien, siamo davanti ad un super terminale, che in questo momento avrebbe veramente pochi concorrenti. Il dispositivo sarà simile ma non uguale all'apprezzatissimo LG Optmius G, monterà un processore Snapdragon S4 quad-core, sarà equipaggiato con ben 2 GB di RAM, avrà una risoluzione di 1280x768 pixel, fotocamera da 8 megapixel, storage da 8 o 16 GB, batteria non rinnovabile ma sarà presente la tanto attesa ricarica wireless e ovviamente, Android 4.2.

Le caratteristiche tecniche confermano indirettamente lo stampo Nexus di questo terminale sia per l'assenza di uno slot per micro SD sia per la nuova versione di Android, decisamente più reale di qualche altro rumors apparso qualche tempo fa. LG Optimus Nexus dunque (non è detto che si chiamerà così), è una realtà piuttosto piacevole che come descritto, appare un signor terminale. La commercializzazione del dispositivo è attesa per metà Novembre, come al solito non ci resta che aspettare e monitorare tutti i rumors, che man mano riporteremo.

Via | MoDaCo

  • shares
  • Mail