Avvistato un nuovo Nokia marchiato Verizon, probabile Nokia Lumia 822

Ancora una novità Nokia per il mercato che si trova oltre l'Oceano. Dopo l'ufficializzazione del Nokia Lumia 810 da parte di T-Mobile, ora compare una notizia dal canale Twitter di @evleaks, dove si asserisce che Verizon sia in procinto di presentare un'ulteriore variante del Lumia 820, con il nome in codice Nokia "Atlas". Una volta sul mercato, il prodotto sarà "fantasiosamente" denominato Nokia Lumia 822.

La foto pubblicata ci fa intravedere le linee di questo presunto nuovo terminale: ricorda molto il Nokia Lumia 710, ma le dotazioni hardware dovrebbero avvicinarsi al nuovo modello di fascia media con Windows Phone 8. Il terminale è attestato per supportare la connettività 4G LTE, uno schermo da 4.3" con risoluzione di 480 x 800 pixel ed una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED. Sembra mancare quella anteriore. Sempre secondo il post, il prodotto sarà disponibile nelle colorazioni nero, grigio e bianco, altro non è dato sapere.

La diversificazione che sta attuando la casa Finladese per il mercato Americano è un modo per essere più pubblicizzata dagli operatori, che preferiscono utilizzare telefoni in esclusiva negli ad, in modo da non "regalare" visibilità anche ai concorrenti che usano lo stesso modello. Per le pubblicità generiche (che non riguardano un telefono in particolare) utilizzeranno i Nokia che hanno in esclusiva. Questa potrebbe essere una buona mossa commerciale per diffondere maggiormente i prodotti Lumia.

Via | Gsmdome.com

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: