LG Optimus G Nexus, ancora nuove fotografie

LG Optimus G Nexus

Lo smartphone LG Optimus G Nexus continua a mostrarsi grazie al materiale NDA che pian piano affiora sul web. Oggi abbiamo modo di rivedere il telefono grazie ad un nuovo gruppo di fotografie che ci mostrano chiaramente le forme arrotondate di questo Nexus, molto diverse da quelle intraviste quando LG ha invitato la stampa ad ammirare il "vero" Optimus G in Corea.

A diffondere le nuove foto è stato un membro del forum XDA-Devs, che ha anche rivelato le specifiche tecniche del dispositivo, confermando ciò che i rumor riportano da giorni.

Viene anche confermata una cattiva notizia: il telefono non sembra avere lo slot per le schede microSD. L'informatore ha controllato il telefono e ha notato solo 8GB di memoria interna che, a questo punto, sembra none essere espandibile. Possibile che LG abbia deciso di penalizzare così l'offerta di memoria?

Probabilmente Google intende puntare maggiormente sull'offerta di storage su Cloud di quanto i produttori di smartphone normalmente facciano, mantenendo anche il prezzo dell'Optimus G Nexus più contenuto.

Intanto, tra le altre caratteristiche riportate troviamo CPU quad core ARMv7 da 1.5GHz, 2GB di RAM, GPU Adreno 320, sistema operativo Android Jelly Bean MR1, kernel 3.4.0, display 768x1184 (320 dpi), fotocamera posteriore da 8 MP.

Insieme alle immagini del terminale è stata diffusa anche una fotografia sample scattata con la fotocamera dell'Optimus G Nexus, rivelandone l'ottima qualità, e i risultati del test benchmark NenaMark2. Trovate tutto nella gallery.

LG Optimus G Nexus
LG Optimus G Nexus
LG Optimus G Nexus
LG Optimus G Nexus

Via XDA Developers

  • shares
  • Mail