Nokia Lumia, un nuovo prototipo PureView?

Giungono dagli Stati Uniti novità a riguardo di un prototipo di Nokia Lumia con tecnologia PureView. Per quanto riguarda gli USA, ad ottenere un accordo in esclusiva per il Nokia Lumia 920 è stato l'operatore telefonico AT&T, con grande delusione per gli abbonati Verizon.

Secondo quanto pubblicato sull'account twitter NokiaPureView, qualcuno è in possesso di un prototipo di Nokia Lumia pensato proprio per accontentare gli utenti Verizon.

Secondo quanto rivelato sino ad ora, il prototipo sembra essere simile ad un Nokia Lumia 920, ma è più sottile e più leggero, e non si tratta sicuramente del Lumia 822, già noto al momento con il marchio Big Red. Le voci di un ulteriore Nokia Lumia con tecnologia per la fotocamera PureView si inseguono ormai da tempo, anche se si parla di un sensore più contenuto rispetto ai 41 megapixel del Nokia 808 PureView.

Non è ancora chiaro se il dispositivo in mano a NokiaPureView sarà una versione tutta di Verizon del Nokia Lumia 920 che verrà poi annunciato al CES di Las Vegas, o qualcosa di completamente diverso in fase di test iniziale, come già sostenuto da numerose fonti più o meno attendibili.

L'attuale fonte, che ha in mano il prototipo di cui discutiamo, rivela pochi dettagli per il momento:

finitura opaca, tecnologia PureView, più sottile, più leggero, migliore.

Via Twitter

  • shares
  • Mail