In arrivo il Google Phone (o gPhone) entro due settimane?

google phone

Insomma, ormai è un ciclico incontro quello che facciamo con addetti vicini a Google che affermano questo o quello. L'ultimo rumor in ordine di tempo che vale la pena menzionare vista la brevità d'attesa che ci prospetta è quello riportato da macnn e che arriva direttamente dall'India.

In buona sostanza, la nostra attesa potrebbe essere ripagata in non più di due settimane, data in cui dovrebbe avvenire un lancio congiunto sia nel mercato americano che quello europeo. Ciò che ormai da tutti è stato bonariamente ribattezzato lo gPhone non trova però alcun riscontro nelle richieste alla FCC.
Questo dettaglio mi induce a pensare due cose: questa notizia è un fake da cima a fondo (cosa possibile, ma le speculazioni sono ormai abbondanti su questo ipotetico device da non far credere che siano tutte campate in aria) o -cosa assai più interessante- il telefono del colosso americano potrebbe essere una semplice rebrandizzazione, visto il lavoro a stretto contatto che -si dice- stia avvenendo con la HTC. Che sia l'ora di un bel Touch marchiato Google?

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: