Problemi al microfono e allo schermo dei Nokia E90

Nokia E90

Nokia ha finalmente rilasciato una dichiarazione nella quale afferma di aver corretto un problema che affliggeva alcuni clienti dell'E90 Communicator.

A segnalarcelo è un lettore che cita fonti Reuters: in buona sostanza il microfono dello smartphone è risultato difettoso. Il problema alla base, condiviso da una limitata fetta di utenti (questo è ciò che afferma Theresa Parenteau, impiegata alla Nokia Enterprise Solutions Unit), era un rumore di fondo che rendeva la conversazione particolarmente difficoltosa. I problemi non finiscono qui: se questo è stato risolto attraverso un cambio del componente, è ancora da bollare come "irrisolto" un problema che affligge alcuni esemplari di questo modello di telefono cellulare e che riguarda lo schermo.

La pressione di alcuni tasti presenti sulla tastiera pare interferisca proprio con lo schermo, provocando la comparsa di alcuni segni che possono essere equiparati a dei graffi. Sempre nello stesso articolo si parla di una soluzione di Nokia improntata al rafforzamento del monitor e al cambio del set di tasti, anche se non viene specificato se questa è una prassi temporanea in attesa di valutare altri metodi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: