HTC TyTN versione II

HTC TyTN II

Dopo la versione I dell'HTC TYTN, da noi presentatavi all'inizio della scorsa estate (in questo articolo), arriva ora -direttamente da gadgetblog- il comunicato stampa che presenta il nuovo HTC TyTN II.

Questo nuovo PDA è dotato, oltre che di connettività HSDPA e di un ricevitore GPS integrato, anche di di un innovativo schermo touchscreen inclinabile fino a 45°, per visualizzare in modo più gradevole testi e video, e una tastiera QWERTY "a slitta".
Per navigare con estrema velocità, riesce a connettersi alla rete anche tramite connessioni Wi-Fi, permettendo tra le altre cose di lavorare su documenti, come ad esempio quelli di Office, anche in perfetta sincronizzazione con il computer di casa.

Per chi ama la precisione, è dotato di uno scanner di biglietti da visita, capace di leggere e inserire in modo automatico tutti i dati di una persona direttamente in rubrica, senza ulteriori interventi. Le caratteristiche multimediali sono:
- fotocamera posteriore da 3 megapixel
- fotocamera anteriore VGA, utile per autoscatti e videochiamate
- windows media player per la riproduzione di mp3 e filmati

La tecnologia ha tuttavia un costo: il TyTN II, in vendita a partire dal prossimo settembre, avrà un prezzo consigliato in Italia di 829€.
Sempre gadget|blog ha pubblicato una interessante galleria d'immagini, che vi invito a visionare.

  • shares
  • Mail