Vodafone mette in palio viaggi in Europa e Polinesia

Vodafone ItaliaQuasi a voler essere premiata per i migliori concorsi a premi, Vodafone torna dopo quello dedicato alle Mercedes in palio ogni giorno (e che hanno un montepremi stanziato davvero lauto).

Infatti ora nell'homepage del sito istituzionale capeggia non solo quello che vi ho appena citato e che ha avuto (e sta avendo ancora) forte risalto con una campagna tramite mass media, ma pure quello che -come ogni anno- regala viaggi vacanze, sparsi tra l'Europa e la Polinesia.
Per partecipare sarà sufficiente richiedere un premio Vodafone One entro il 23 settembre prossimo e sarete inseriti tra coloro che potrebbero essere estratti.

Oltre a queste cose, del tutto ludiche e probabilistiche, nella pagina dedicata c'è però anche un messaggio che dovrebbe essere tenuto a mente da tutti coloro che a questo tipo di programmi partecipano: il 30 settembre saranno persi tutti i punti accumulati nel corso del 2005.
Dal 1 ottobre magari ci aspettano nuovi premi, un po' come sta accadendo per MilleunaTIM versione 2007, dove siamo però passati da "luglio" a "ottobre", fino a "presto" come inizio della frase che specifica da quando sarà disponibile il nuovo catalogo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: