iPhone Europa 3G, secondo indiscrezione (non verificata) di T-Mobile

iphone locandina tmobile

È stato dato deciso risalto in tutta la blogosfera mondiale all'immagine che vi ho riportato qui sopra e che dovrebbe mostrare dei dati "sfuggiti" in anticipo di qualche giorno dal quartier generale di T-Mobile.

Visto che i rumor prevedono una presentazione dell'iPhone versione Europa direttamente dall'Expo di Parigi, che avverrà tra un paio di settimane, è logico in questa ottica pensare che i gestori si stiano già preparando con i depliant e offerte (ed è per questo che potrebbe non essere un falso).
Da quest'immagine non si evince tantissimo, visto che comunque si parla di una promozione locale, ma alcune cose sono da tenere d'occhio: il prezzo innanzitutto, che sfiora i 500€ nella versione 16GB (chiaramente con i comodati è decimato), e poi -fatto probabilmente più importante- la presenza del 3G e del supporto all'UMTS e HSDPA.

Quest'ultima condizione, se verificata, potrebbe portare avanti Vodafone, reduce di un aut-aut ben preciso. C'è solo un dettaglio che potrebbe dar punti a chi crede sia un fake: non penso di esser l'unico ad aver notato una totale mancanza di camera frontale e/o bottoni che introducano la videochiamata. Continuando a volerci credere le ipotesi sono quindi due: o questa immagine contraddistingue una versione provvisoria della locandina finale, perché i grafici per semplice completezza hanno sfruttato le fattezze di quello attualmente in vendita in America, o semplicemente questo servizio non sarà disponibile, pur sfruttando la rete di terza generazione per la velocità elevata di trasmissione.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: