iPad Mini: potrebbero arrivare ben 24 modelli diversi

keynote apple 23 ottobre presentazione ipad mini

Ormai è quasi certo: al prossimo keynote potrebbe essere presentato il nuovo iPad Mini. Recentemente Apple ha annunciato un nuovo evento - che si terrà il 23 ottobre 2012 -  per svelarci quello che ci ha tenuto nascosto fino ad ora.

Nell'immagine utilizzata per pubblicizzare l'evento, infatti, è stata riportata la seguente frase: "We've got a little more to show you". La società californiana potrebbe riferirsi proprio al tanto discusso iPad Mini.

Da qualche ora, AppleInsider ha pubblicato un'interessante elenco contenente i codici prodotto di tutti i presunti nuovi iPad da 7 pollici. Stando alla fonte appena citata, l'iPad Mini avrà ben 24 modelli diversi:

iPad Mini in 4 versioni in base alla capacità di memoria (da 8 GB a 64 GB). Per ogni modello esisterà una versione Good (WiFi), Better (WiFi+3G) e Best (WiFi+4G). Infine ognuno di questi 12 modelli sarà disponibile sia in versione nera che in versione bianca, arrivando così ad un totale di ben 24 modelli.

Inoltre, stando sempre alla medesima fonte, Apple dovrebbe presentare anche la nuova linea di iMac, e forse anche il MacBook Pro Retina da 13 pollici, ma naturalmente - almeno al momento - non possiamo darvi certezze. Non ci resta che attendere il 23 ottobre per scoprire la verità. Stay Tuned...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: