Domani la presentazione dell'iPhone in UK e aggiornamenti

iphone in arrivo a novembre

Melablog ci segnala che domani è il giorno dell'annuncio degli iPhone europei.

La conferma resta che il lancio avverrà con Orange in Francia, T-Mobile in Germania e O2 in Gran Bretagna. Gli italiani sembrano mancare, tuttavia -sempre secondo loro parole- nei vari stati l'iPhone sarà presentato in modo indipendente: questo significa che domani, nella conferenza londinese, si parlerà del mercato inglese, all'expo di Parigi della Francia e così via. Nel nostro paese anche il giornale più venduto, il CorSera, ha dato per certa l'acquisizione dei diritti a TIM, il lancio quindi potrebbe avvenire in occasione delle convention di fine ottobre (come viene ipotizzato anche qui).

Piccola curiosità. C'è chi per la Francia si è spinta non solo a mostrare immagini in anteprima della "francesizzazione" del menu, ma parla anche di tariffe e costi: annuncio previsto il 24 settembre, lancio effettivo il 29 novembre, niente 3G e niente tariffe unlimited per i dati.
Se domani venisse presentato in Inghilterra, con commercializzazione a partire dal 29 novembre, allora significherebbe che anche noi potremmo avere simile destino per la stessa data.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: