CallVibrate è un tweak per ricevere un feedback con vibrazione quando si effettua una chiamata con iPhone

callvibrate per feedback con vibrazione quando si inizia una chiamata

All'interno di Cydia, lo store alternativo ad App Store, continuano a sputare nuovi ed interessanti applicativi. Da qualche giorno è disponibile CallVibrate, un semplice pacchetto che permette di aggiungere un feedback con la vibrazione in modo da scoprire quando viene stabilita la connessione tra noi e il nostro interlocutore.

Si tratta di una funzione utile, sopratutto nel caso di chiamate accidentali; infatti potremo accorgerci di essere inavvertitamente in chiamata sentendo la vibrazione del dispositivo in tasca. Una soluzione semplice ed efficace, non credete?

Si tratta di un semplice tweak che potrebbe tornarvi utile in diverse occasioni. Non occupa molto spazio e non è per niente invasivo, basti pensare che non installa nessuna icona sulla Home e nemmeno una voce all'interno delle Impostazioni di iOS.

Una volta installato, il tweak sarà attivo sin da subito, non bisognerà configurarlo. Per disattivarlo, invece, basterà rimuovere semplicemente il tweak da Cydia. CallVibrate è disponibile a soli 0,99 dollari su Cydia Store.

 

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: