Ecco nuovi dettagli sull'evento Android del prossimo 29 Ottobre

Google il prossimo 29 Ottobre a New York terrà un nuovo evento legato ad Android, lo sappiamo tutti. La notizia trapelata qualche giorno fa è sicuramente una delle più chiacchierate di questi ultimi giorni, sopratutto perché in questo famigerato evento verrà presento si il nuovo smartphone Nexus, ma non solo.

Secondo quanto è possibile apprendere dagli ultimi rumor diffusi da The Next Web e successivamente dal forum di The Verge, l'evento a fine mese sarà la rampa di lancio oltre che per Nexus anche Android 4.2 che rimarrà probabilmente Android Jelly Bean, Nexus 7 32GB e il tanto chiacchierato Nexus 10 "Manta", realizzato da Samsung. È proprio quest'ultima notizia a fare clamore, il tablet che avevamo già visto a più riprese, erroneamente attribuito a Motorola, è pronto a sorprendere tutti con una risoluzione da 2560×1600 pixel e 300 PPI, risoluzione e densità per pollice addirittura superiore all'iPad 3.

Appaiono anche ulteriori indiscrezioni per quel che riguarda Android 4.2, in questa nuova release, la prima che probabilmente non avrà un nuovo codename e rimarrà Jelly Bean, troveremo sensibili miglioramenti a Google Now, Content in the center ovvero la possibilità di acquistare contenuti direttamente da un apposito widget, Tablet Sharing già visto come il famoso multi utente che ovviamente sarà disponibile esclusivamente per tablet ed infine importanti modifiche alla galleria e alla applicazione fotocamera. Mancano appena sette giorni da oggi all'evento di Google, che personalmente attendo con ansia. Quali altre novità verranno svelate? Google saprà sorprendere nuovamente tutti quanti?

Via | The Next Web The Verge

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: