L'assistenza migliore è di Vodafone e Tim, male Wind e 3 Italia

gestori mobiliIl titolo di questo articolo è un po' provocatorio e -premetto- non risponde ad alcun tipo di ricerca demoscopica bilanciata, tuttavia l'utenza di questo blog ha così decretato.
I risultati possono essere visti per intero qui e i commenti bene o male rispecchiano questi dati.

Oggettivamente appare Vodafone come gestore "ottimo" per l'assistenza alle problematiche della clientela, mentre quello di Wind e 3 Italia sono considerati peggiori. Se sul primo di questi le motivazioni ci sono (circostanziate), è da ammettere che sul secondo potrebbe inficiare l'obolo del pagamento per parlare con un assistente.

Rispettivamente, la sufficienza (o più) per i quattro gestori c'è per il:
- 67% per TIM
- 82% per Vodafone
- 25% per Wind
- 29% per 3 Italia

Che sia ora di lavorarci un po' su?

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: