L'evento Google fissato per il 29 Ottobre annullato a causa dell'uragano Sandy

Lunedì 29 Ottobre Google avrebbe dovuto tenere un evento a New York per presentare il nuovo terminale Nexus e altri nuovi terminali come Nexus 7 32 GB 3G e Nexus 10, ma questo è stato sospeso a causa dell'uragano Sandy. La zona di New York, ove si sarebbe dovuto tenere l'evento, è stata inserita nell'elenco delle zone di evacuazione. Nelle scorse ore, Andrew Cuomo, governatore della città, ha dichiarato lo stato di allerta.

L'evento dunque è stato cancellato, pochi minuti fa, sono arrivate anche le prime parole ufficiali da Google:

We are canceling our Monday morning event in New York due to Hurricane Sandy. We will let you know our plans as soon as we know more.

Oltre il danno anche la beffa, ora ci sarà da aspettare qualche altro giorno, i tanto attesi terminali Nexus dovranno attendere prima di esser presentati. Poco male affermeranno gli utenti Windows e Windows Phone, dato che Nokia a San Francisco lancerà ufficialmente Windows Phone 8. Noi per ora restiamo vigili e cercheremo di comunicarvi l'eventuale cambio di data, ma speriamo che la situazione si risolva velocemente e nel migliore dei modi.

Via | The Verge

  • shares
  • Mail