Nokia Lumia 920 in un video hands-on

Ormai conosciamo molto bene il Nokia Lumia 920, nuovo smartphone di punta della compagnia con a bordo sistema operativo Windows Phone 8. Il Nokia Lumia 920 si è mostrato sul web in più occasioni, è stato ufficialmente mostrato da Nokia, ma non lo vedremo sugli scaffali dei rivenditori al dettaglio internazionali fino al 12 novembre.

L'operatore telefonico svedese 3 Sverige sembra aver "accidentalmente" caricato sull'account ufficiale YouTube un video che ci mostra una recensione hands-on completa della nuova ammiraglia Nokia.

3 Sverige è lo stesso operatore che ha mostrato e svelato apertamente lo smartphone LG Nexus 4, il nuovo telefono simbolo della gamma di cellulari Google con sistema operativo Android. In questo hands-on del Nokia Lumia 920, l'operatore telefonico ci guida attraverso il nuovo menù di avvio di Windows Phone 8, per condurci poi all'applicazione della musica, al browser, a Nokia Drive e ad altre applicazioni che sembrano funzionare perfettamente, senza intoppi, con velocità.

Infine, ci permette anche di vedere il cuscino caricabatterie wireless FatBoy, mostrandoci quanto sia semplice ricaricare lo smartphone senza fili, ma con questo pratico strumento. Unica pecca della recensione riguarda la fotocamera: non abbiamo modo di vedere la tecnologia PureView e la sua capacità di scattare foto eccelse in condizioni di scarsa luminosità, che è una delle caratteristiche distintive di questo dispositivo.

Intanto attendiamo le 17.30 per raccontarvi l'evento Microsoft in diretta.

  • shares
  • Mail