Nokia Lumia 920, prezzo e caratteristiche ufficiali del nuovo Windows Phone


La giornata di oggi è stata sicuramente una delle più piene di questo mese di Ottobre. Oltre alla presentazione ufficiale di Nexus 4, Nexus 10 e Android 4.2, si è svolto il tanto atteso evento di presentazione ufficiale di Windows Phone 8. Noi l'abbiamo seguito ed ecco che ritorniamo a illustravi nello specifico i vari modelli che sono stati presentati nella giornata odierna.

Uno dei modelli più interessanti è sicuramente il Nokia Lumia 920. Il terminale nato dalla collaborazione tra Nokia e Microsoft appare il più interessante di tutta l'offerta di Windows Phone 8 che abbiamo potuto ammirare fino ad ora. Tale dispositivo monta un processore Snapdragon S4 Dual-core da 1.5Ghz, un display da 4.5" HD+ IPS LCD Super Sensitive con risoluzione 1280 x 768, 1 GB di RAM, storage interno di 32 GB ai quali vanno aggiunti 7 GB di spazio offerto da Skydrive, fotocamera da 8.7MP con Pureview e batteria da 2000mAh con supporto alla ricarica wireless.

Siamo davanti ad un signor dispositivo, che con tali caratteristiche tecniche è pronto ad attaccare le fasce alte del mercato. Nokia Lumia 920 verrà infatti venduto al prezzo di 599, non un prezzo super accessibile ma accettabile, visti i trend del mercato e la qualità del prodotto. Inoltre, fino al 10 Gennaio, chiunque acquisterà un Nokia Lumia 920 il caricabatterie wireless sarà gratuito; un altro buon motivo per acquistare questo interessantissimo terminale.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: