Applicazioni in download sul sito mobile Nseries.com

nseries.com screen N73Darla Mack segnala che, tramite il sito nseries.com, raggiungibile direttamente dal dispositivo Nokia serie N, è disponibile il download diretto di diverse applicazioni freeware e non.
Per chi possiede una flat, sarà sicuramente interessante scoprire nuove applicazioni, come ad esempio: fring, jajah, iSkoot, EQO mobile: le più famose tra quelle dedicate al voip ed all’istant messaging.

Tra le altre utilità troviamo i vari lettori di codici testuali 2D molto utilizzati per linkare siti internet, Mobile Gmaps che permette di sfruttare diverse cartografie, tra cui quelle di Yahoo e di Windows Live Maps, per farle interagire col gps (ove presente).
Naturalmente, tra le tante presenti (sono davvero tante!), trovano posto anche tutte le applicazioni prodotte da Nokia, quali: Maps, il navigatore gratuito (solo se usato senza indicazioni vocali) con mappe gratuite, e l’utilissimo strumento Mobile Search per ricerche online di ogni genere, ma soprattutto per quelle “locali” ovvero la ricerca sul proprio telefono di immagini, foto, video, messaggi e files in base alle parole chiave digitate.
A pagamento, invece, vale la pena segnalare Handy Taskman e Officesuite 4, rispettivamente un semplice taskmanager con la particolarità di avviare i softwares più utilizzati semplicemente digitando le lettere del loro nome, e -il secondo- un'ottima suite per la visualizzazione e modifica dei documenti Word, Excel e Powerpoint.
Infine, sono presenti vari links ai portali più in voga per il foto/video sharing come flickr e youtube mobile.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: