Samsung Galaxy Note e Samsung Galaxy S II riceveranno direttamente Android 4.1.2?


Il famoso sito Olandese SamMobile, nelle scorse ore ha lanciato tramite Twitter una interessante notizia: Galaxy Note I e Galaxy S II riceveranno direttamente Android 4.1.2 Jelly Bean. Tutto ciò farà ovviamente aumentare i tempi di rilascio, dato che questa versione non è ancora approdata nemmeno su Galaxy S III o su Galaxy Note II, attuali smartphone di punta di Samsung.

È una buona notizia questa, anche se solamente in parte. La versione 4.1.2 di Android è stata lanciata solamente qualche mese fa, si può ipotizzare dunque che l'aggiornamento arriverà ben dopo la fine del 2012 e l'inizio del 2013, almeno conoscendo i tempi di rilascio di un aggiornamento di Samsung. Allo stesso però arriva la conferma dell'aggiornamento a Jelly Bean anche per il leggendario Galaxy S II, che sembrava essere finito nel dimenticatoio di Samsung.

Speriamo bene dunque, che questi due terminali ancora piuttosto attuali ricevano si l'aggiornamento a Jelly Bean, ma anche in tempistiche ragionevoli, vista l'uscita nella giornata odierna di Android 4.2, che solamente il Galaxy Note tra i due, dovrebbe ricevere.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail