BlackBerry 10 L-series, dimensioni a confronto con iPhone 5

Pochi giorni fa RIM ha ufficializzato la presentazione del suo nuovo sistema operativo per il 30 Gennaio, giorno che coinciderà al lancio commerciale di 2 smartphone Blackberry 10. Ricorderete anche che tempo fa era stato avvistato il BlackBerry L-Series, probabilmente uno di questi primi "recipienti" di BB10. Questo telefono ha caratteristiche ben definite, che vedono un sistema di imput tramite display full-touchscreen.

Le foto che al tempo erano apparse ci hanno fatto comprendere che il prodotto sarà di ottima qualità e con un design molto gradevole.

Oggi sono trapelate delle foto che mettono a confronto il prototipo del L-Series con un iPhone 5, immagini molto utili per capire bene le sue proporzioni. Come potete vedere il futuro BlackBerry è molto simile nelle dimensioni allo smartphone di Apple. Si riesce anche a capire che lo schermo è leggermente più grande del concorrente, questo perchè la cornice del prodotto RIM è ridotta all'osso - un'economia di forme molto avanzata.

Sono tuttavia foto di un prototipo, un apparecchio spesso soggetto a profonde trasformazioni, ma il dato certo è che RIM non ha intenzione di creare smartphone con schermi giganti alla stregua della concorrenza. Vuole tenere un taglio più ridotto. Siamo costretti ad attendere il 30 Gennaio per saperne di più.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: