Orange richiama alcuni Sony Ericsson W910i difettosi

sony ericsson w910iIl Sony Ericsson W910i, lanciato qualche mese fa, dev'esser stato considerato a livello ancora troppo embrionale da Orange, il gestore inglese che lo distribuisce nel proprio territorio di competenza e che ha deciso di ritirarne dalla vendita alcuni esemplari.

Il problema apparso di fondo riguarda la gestione di un servizio primario, come le telefonate: fare e ricevere chiamate in questo tipo di modelli poteva diventare un'impresa ardua, dividendosi tra quelli che si spegnevano misteriosamente e quelli che alla pressione del tasto "cornetta verde" non riuscivano a fare alcunché.
La soluzione è stata semplice: in un comunicato congiunto, pur minimizzando l'accaduto e parlando di un numero di pezzi esiguo, le due aziende informano di aver già ritirato tutti gli esemplari buggati in vendita, che verranno sostituiti a breve con versioni fixate.

L'incognita resta su quelli già venduti che -almeno ipoteticamente- dovrebbero tornare in assistenza visto che a conti fatti sono inutilizzabili.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: