Vodafone Rete Unica: offerta "Casa" per le aziende

Vodafone ItaliaRiporto direttamente da soldiblog un'interessante novità in arrivo per Vodafone, non così inimmaginabile e legata all'offerta Casa, già in commercio.

A partire dal prossimo 19 dicembre sarà resa operativa Vodafone Rete Unica (che riprende il nome della concorrente), che si presenterà come un'offerta pensata appositamente per le aziende e che sfrutterà la convergenza tecnologica tramite connessioni IP e GSM/Umts. Sarà quindi il primo caso in Europa di unione -tramite un centralino- di accesso radio e fisico insieme; internet sarà garantita da un'ADSL fino a 20 mega asincrona (o di una connessione HDSL sincrona a 4 mega).

Il costo dell'offerta dovrebbe attestarsi sui 20€ al mese, a cui dovranno essere aggiunti da 1 a 10 €cent/min per chiamare gli altri operatori; secondo il direttore generale di Vodafone Italia, Paolo Bertoluzzo, il risparmio concreto per tutte le imprese si attesterà in una forbice compresa tra 20% e 25%. Non ci resta che attendere l'ufficializzazione di questa Vodafone Rete Unica.

  • shares
  • Mail