Nokia N95 8GB e normale: quale dei due scegliere?

Dopo l’annuncio e l’uscita, iniziano a circolare su internet e sui forum i primi pareri sul nuovo Nokia N95 8GB. La domanda che molti utenti si faranno è “quale dei due N95 è migliore?”.
Per rispondervi vi segnaliamo un video molto interessante che mostra il confronto fra N95 “classico” e la sua evoluzione dotata di hard disk.

Come potete notare nel video, i due dispositivi differiscono di poco dal punto di vista estetico (tasti di controllo frontali e fotocamera) mentre un punteggio migliore va alla nuova versione che sembra essere molto più veloce nell’accensione e monta una batteria con un rendimento superiore del 30% rispetto al vecchio modello (1300mAh rispetto ai 950 attuali, attenzione che non sembra essere retro compatibile con l’N95).

Tempi di caricamento e batteria migliore non sono le uniche armi che l’N95 8 GB ha: lo schermo, infatti, risulta più luminoso e qualità dei materiali e assemblaggio sono migliorati, insieme ad un software più fluido che è anche esente da blocchi a causa dell’indisponibilità di memoria.

Prima di passarvi la parola, vi proponiamo un sondaggio:

Via | igadgetlife.com

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: