IrRemote rilasciato per Symbian 3rd edition.

Psiloc IrRemote Symbian
Dopo oltre due anni di promesse, false ufficializzazioni e ritardi, è finalmente arrivato il software decisamente più atteso da tutti.
IrRemote è un’applicazione prodotta dalla Psiloc, un'attivissima software house polacca, la sua utilità è quella di sfruttare la porta IrDa del proprio Symbian serie 60 per trasformarsi in un utilissimo telecomando.

Tale caratteristica è un must, non tanto per vantarsi con gli amici, ma per la totalità di dispositivi che possono essere controllati.
Ad esempio, oltre al classico televisore, potranno esser comandati: condizionatori, decoder satellitari, hi-fi, amplificatori, sintonizzatori, e così via.

Inoltre, grazie al Wizard Online, è possibile inserire nel database ulteriori codici per poter pilotare tantissimi altri apparecchi.
Chi lo ha già provato, come era prevedibile, ha trovato incompatibilità: causa, la mancanza di certi telecomandi per alcune marche.
Ovviamente, è possibile scaricare una versione trial prima dell'acquisto, il costo della versione completa è di circa 20 € (un telecomando universale ne costa la metà).

[Grazie per le segnalazioni!]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: