Lenovo prepara smartphone con display 1080p

Il segmento degli smartphone con schermi più grandi si arricchirà presto di un nuovo competitor, Lenovo, che dovrebbe presto arrivare sul mercato con un nuovo telefono avente una risoluzione da 1080p, equipaggiato con un display compreso tra 4,5 e 5,5 pollici. Al momento non si sa ancora né il nome del dispositivo né altre caratteristiche dello stesso e sembra che per saperne di più dovremo attendere il prossimo CES di Barcellona.

Dalle prime immagini che è stato possibile vedere in rete, provenienti dalla Cina, e che trovate all'inizio di questo articolo, si può notare come si tratta di telefono con sistema operativo Android e dual SIM, una caratteristica che sta trovando particolare apprezzamento tra diversi utenti.

Lo smartphone Lenovo da 1080p è stato pensato in risposta alle necessità degli utenti, che sono alla ricerca di telefoni dagli schermi sempre più grandi, esigenze alle quali anche altri produttori di smartphone stanno sviluppando prodotti dagli schermi sempre più grandi. Tra questi potremo presto vedere il Samsung Galaxy S4, che dovrebbe fare il suo debutto ufficiale al CES 2013.

Via | tech2.in.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: