Lanciato il servizio PosteMobile

postemobile poste italianeÈ stato lanciato ieri, con una conferenza stampa predisposta ad-hoc, il nuovo gestore di telefonia mobile PosteMobile, insieme al relativo sito internet e spot pubblicitario.

Il logo lo potete vedere qui affianco, mentre il sito lo trovate qui; le tariffe e opzioni vengono confermate e sono quindi Con Tutti, Con Noi, Con Tutti Premium e Con Te (qui tutti i dettagli).
Il servizio clienti risponderà al numero 803.160, ma anche via email a info@postemobile.it.

Poste Italiane si è detta estremamente soddisfatta di questa mossa (hanno loro stessi calcato la mano sul concetto di "prima azienda del settore al mondo"), anche perché potrebbe virtualmente coinvolgere tutti i loro 20 milioni di clienti e, grazie ad una rete di 14000 uffici postali (40000 sportelli) garantirà un'assistenza che alcuni gestori attualmente stanno facendo decadere.
Vedremo tra qualche mesetto, al giro di boa, come sarà l'appeal conquistato nella clientela, soprattutto dopo l'integrazione con i servizi decisi dall'azienda che legano la SIM al conto (pagare bollette, mandare telegrammi, ecc.).

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: