Huawei Ascend G330, con Wind a 199 euro

L'Huawei Ascend G330, smartphone presentato ufficialmente per la prima volta all'IFA 2012, è già arrivato in Italia ed è possibile acquistarlo con l'operatore telefonico Wind ad un costo di 199 euro.

Questo telefono è stato pensato dalla multinazionale cinese appositamente per cercare di dominare il segmento degli smartphone di fascia bassa e, benché non abbia ovviamente le stesse caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy SIII o dell'Apple iPhone5, rimane comunque un ottimo acquisto. Nato dalla base del Huawei Ascend G300, il G330 è un telefono con un processore da 1 Ghz, dual core, che presenta inoltre una RAM da 512MB e fino a 4GB di spazio interno, che però possono essere ampliati usando le apposite card Micro SD.

Dal punto di vista del display, il Huawei Ascend G330 presenta un 4 pollici con risoluzione da 800 x 480 pixel. Le due fotocamere, una sul retro da 5 megapixel e una sul fronte del telefono, permettono rispettivamente di scattare delle buone foto (o di girare dei bei video) e di fare delle videochiamate senza particolari problematiche.

Molto interessante anche la batteria, da 1500mAh, che, con un uso non eccessivo del telefono, permette di arrivare tranquillamente a fine giornata.

In definitiva possiamo sicuramente che questo smartphone è un buon acquisto per chi vuole avere un telefono con cui andare anche in internet o con cui poter giocare, ma preferisce non spendere somme eccessivamente alte.

Come detto in apertura, l'Huawei Ascend G330 è già disponibile nel nostro paese con operatore Wind ad un costo di 199 euro. Il telefono si può acquistare nei negozi marchiati dall'operatore telefonico o nei principali negozi informatici. In alternativa si può anche acquistare via internet sul sito ufficiale della Wind.

  • shares
  • Mail