Lensas F2218: camera-phone da 8 megapixel dalla Cina con furore

camera phone 8 megapixelAnticipando sul tempo Samsung, ecco che dalla Cina arriva un nuovo cameraphone intenzionato a combattere nel territorio delle fotocamere digitali compatte. Armi a disposizione: sensore CCD (migliore dei soliti CMOS in dotazione della gran parte dei cellulari), flash allo xenon (e non semplice led), programma notturno per tempi elevati dell'otturatore, autofocus e zoom ottico.

Forma e dimensioni del dispositivo, inoltre, richiamano il design delle moderne fotocamere digitali e il meccanismo slide di copertura dell'obbiettivo lo rende ancor più appetibile. Il lato telefonico, che sembra in secondo piano di fronte a tale esuberanza fotografica, non è ancora stato svelato se non per la presenza delle micro SD e di uno schermo QVGA da 2.2'', anche se considerando la fama (nel mercato cinese) del produttore e la qualità dei suoi apparecchi, ci aspettiamo di trovare tutte le feature che vanno per la maggiore.

Prezzi e disponibilità ancora non sono noti, nell'attesa qui trovate un sample zoomato di una foto effettuata col cellulare in questione.

via|mobilissimo

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: