Facebook invita i suoi dipendenti a passare da iOS ad Android

Il rapporto tra Android e Facebook è piuttosto particolare. In attesa dell'applicazione nativa, che stava terminando la fase di testing nel mese di Ottobre, arriva da TechCrunch la notizia di un particolare invito da parte di Facebook a passare ad Android. Tale richiesta, come possiamo vedere dai volantini in cima al post, viene giustificata da un grafico che illustra il tasso di crescita di Android.

La notizia non è proprio nuova, qualche mese fa infatti, si vociferava che Mark Zuckerberg stesse "obbligando" i suoi dipendenti ad utilizzare Facebook per Android per realizzare la miglior applicazione. Pare infatti che Facebook stia invitando ad ora i dipendenti a contattare l'helpdesk per capire come passare da iOS ad Android. Sembra infatti giunto il momento di migrare al robottino verde perché a detta dei vertici dell'azienda, i dipendenti sono i migliori beta tester.

Insomma si è davanti ad una vera e propria svolta, Facebook da sempre simpatizzante per Apple, visti anche i rapporti di Zuckerberg con Jobs potrebbe passare alla "concorrenza" e abbracciare Android e i suoi milioni di utenti. Non ci è molto chiara la direzione che l'azienda vuol prendere, ma da utente Android prevedo buone cose.

Via | TechCrunch

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: