TryPhone: per provare i cellulari online prima di comprarli

tryphone
Con il diffondersi degli online store per cellulari, un numero crescente di persone si affida ai pareri e alle recensioni di riviste e siti specializzati, attratto sempre più dagli sconti e dalle offerte promozionali della rete. Spesso, però, nasce l'esigenza di provare dal vivo il cellulare, navigando fra i menù e sfogliando una ad una le funzioni per poter confermare o smentire la scelta d'acquisto. Se video, recensioni e "pareri della rete" non bastano, ecco un nuovo servizio per provare la versione digitale del cellulare cercato.

Attualmente in fase di beta, TryPhone si propone infatti di realizzare tutti i principali cellulari virtuali, sopperendo alla mancanza delle aziende che non sempre realizzano la versione "in bit" dell'apparecchio.

Oltre a questa caratteristica, selezionando un modello saranno visualizzabili alcune schede: riassunto, recensioni (dove ognuno può aggiungere il proprio parere), specifiche tecniche e indice delle azioni/animazioni visualizzabili, con tanto di guida visuale e testuale dei passi da compiere per attivare una determinata funzione. Attualmente sono disponibili 4 modelli: l'iPhone, il Blackberry Pearl, l'LG Muziq e il Samsung Juke.

via|crunchgear

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: