HTC è pronta a rialzare la testa con un nuovo Chief Marketing Office

HTC una delle più importanti e rilevanti aziende produttrici di smartphone prevalentemente Android-based non naviga in buone acque. L'azienda non fattura come in passato e secondo le previsioni, la parola crisi non è più cosa azzardata come si pensava nel mese di Ottobre, quando HTC aveva fatturato il 60% in meno rispetto ai mesi precedenti.

Per porre rimedio ed uscire dal baratro, in quel di HTC, hanno deciso di sostituire il vecchio Chief Marketing Office John Wang con Benjamin Ho. Il futuro CMO pare la persona adatta per dare una spinta e far risalire HTC, il suo background parla chiaro. Resta da capire quando Ho diventerà operativo, ma a questo punto toccherà aspettare almeno un anno per vedere i risultati di questo "acquisto".

Secondo quanto riportato inoltre da Android Community, questo non sarebbe l'unico cambiamento interno. All'interno dell'azienda sarebbe in atto una vera e propria rivoluzione, nella speranza di uscire da questa grandissima crisi.

Via | Android Community

  • shares
  • Mail