Samsung Galaxy Note 7.7, il tablet in tre modelli diversi al rilascio

Samsung Galaxy Note 7.7 tablet Buone nuove per i fan di Samsung Galaxy Note 7.7, tablet sul quale Samsung non si è ancora espressa ma che sarebbe in via di sviluppo da un bel po' di mesi. Il nome in codice, Kona, non dice nulla sulle sue specifiche tecniche, ma incessanti voci di corridoio vorrebbero che, oltre alle dimensioni di 7.7 pollici e alla risoluzione HD, possieda una CPU Exynos 4412 con una frequenza massima di 1,6 GHZ. E non è finita qui.Oggi abbiamo scoperto che la nuova "tavoletta" della compagnia sarà rilasciata in ben tre modelli, ognuno adatto a un particolare tipo di utenza e, soprattutto, a un determinato "portafogli".

Non sappiamo se il tablet sarà presentato ufficialmente in occasione del CES 2013 - anche se l'occasione potrebbe essere propizia -; grazie al Global Download Center del sito di Samsung abbiamo scoperto, però, che la differenza fra le tre versioni riguarderà soprattutto il tipo di connettività.

I modelli seguenti dovrebbero essere quelli ufficiali:

- GT-N5105 sarà associato a LTE / W-CDMA / GSM;
- GT-N5100, a W-CDMA / GSM;
. GT-N5110 sarà abbinato al solo WiFi.

Si andrà, insomma, da una versione più costosa - la prima, ovviamente - a un modello più economico, presumibilmente alla portata di tutti.

Che ne dite? Samsung farà di nuovo centro e il tablet si rivelerà all'altezza delle aspettative?

Via| Androidadvice
Foto| Panorama

  • shares
  • Mail