Nokia Lumia 920, gioca a Fruit Ninja con un coltello vero

Amanti della frutta, il video di oggi vi sconvolgerà! Come ben sapete, il Nokia Lumia 920 è dotato dell'interfaccia SuperSensitive Touch, il che vuol dire che potrete interagire con i nuovi telefoni non soltanto con le dita, ma anche con altri oggetti, alcuni dei quali davvero sui generis: un coltello, per esempio! Cosa vuol dire? Cosa c'entra un coltello con un cellulare? Provate a chiederlo a questo fan del divertentissimo Fruit Ninja!


Si tratta di un esperimento sicuramente bizzarro - che sconsigliamo, perciò, a chi non ha dimestichezza con lame di qualsiasi genere -, ma certamente ben riuscito: l'utente in questione ha voluto dare il via a una partita a Fruit Ninja, utilizzando non una di quelle colorate spade virtuali, ma un coltello vero e proprio.

L'effetto è sorprendente; mette ben in evidenza, per di più, quanto sia efficace la tecnologia Super Sensitive e, soprattutto, la qualità del vetro Gorilla Glass, che protegge il display del cellulare dai graffi (in questo caso, ovviamente, scrivere "graffio" è scrivere davvero poco, visto il danno che lame del genere possono causare al nostro aggeggio elettronico).

Lo stesso esperimento è stato condotto (potete ben vederlo in video) con l'iPhone 5 ed è risultato completamente diverso: non che ci importi testare i coltelli con Apple, Nokia e chi più ne ha più ne metta, ma le "fantasie" di certi giocatori non possono assolutamente passare inosservate...

  • shares
  • Mail