Nokia Lumia 920 in un video imperdibile, il modello spopola nel mondo

Nokia Lumia 920 sta avendo un successo strepitoso in tutto il mondo, grazie ai suoi indiscutibili punti di forza: come sapete, l’ecosistema Windows 8 promette grandi sorprese e la presenza di fotocamera, software completamente personalizzabili e integrazione con Skydrive rappresentano senz’altro delle garanzie per ogni consumatore. Ed è proprio su questi quattro punti che si focalizza il video che vi abbiamo proposto (non meno interessante di quello sulla partita a Fruit Ninja giocata con un vero coltello).Si tratta di uno dei filmati più efficaci a livello di marketing: in pochi minuti riassume le qualità più rilevanti del nuovo Nokia e, pur non essendo l’unico ad aver fatto centro, sembra destinato (come se non lo fosse già) a una larghissima diffusione (vedere per credere).

Intanto, non si può certo dire che Nokia abbia ottenuto poco successo con il device: Lumia 920 ha raggiunto buoni risultati in Europa, facendo sognare soprattutto la Germania, dove è stato registrato sold-out presso i quattro operatori nazionali più importanti, e anche gli Stati Uniti d’America, dove a imporsi è stato anche Nokia 820, la versione del nuovo Nokia commercializzata da Verizon; e non è finita qui: questo gioiellino sbarcherà ben presto anche in India, dove i preordini sono già iniziati e promettono scintille.

Video come quello cinese che vi abbiamo mostrato sono, però, ancora necessari: il produttore ha bisogno di far conoscere a tutti le funzionalità di Windows 8, per poter definire “eccellenti” i risultati raggiunti. Dite che ce la farà? Oppure quell’iPhone che vola da 30 km e si schianta senza riportare neanche un graffio è ancora nei vostri cuori?

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: