Samsung Galaxy S Advance aggiornato a Google Android 4.1.2 Jelly Bean

Galaxy S Advance Android 4.1.2 JBOrmai il CES 2013 ha sancito l'inizio della nuova era in cui la diagonale di 5", e l'idrorepellenza, sembrano farla da padroni: ultimissimo ad essere uffiialmente presentato è stato il Sony Xperia Z. Questo, però, non significa che i vecchi terminali siano ormai morti.

Da parte di Samsung, che si pronuncerà più avanti sulle novità del 2013, c'è la massima intenzione di supportare ancora a lungo terminali cosiddetti di fascia media, e leggermente datati, ma che hanno dimostrato di essere molto graditi dai consumatori, anche in virtù di una ottima qualità e di un prezzo più che interessante.

Fra gli altri, attesissimo è l'arrivo per il Galaxy S2, è il caso del Galaxy S Advance, conosciuto anche come I9070, che proprio in queste ore sta ricevendo l'aggiornamento alla versione Android 4.1.2 Jelly Bean. Questa era la notizia buon, quella carttiva è che, almeno per il momento, gli unici terminali aggiornabili paino essere quelli russi. Tra le maggiori novità presenti troviamo il Project Butter, che rende il telefono più fluido e più reattivo, e la nuova interfaccia TouchWiz Nature UI.

In attesa che la release arrivi anche da noi, al solito per l'aggiornamento si potrà utilizzare il software Kies opure la modalità OTA (Over-The-Air), c'è la speranza di pter trovare la ROM ufficiale in Rete, scaricarla e installarla semplicemente utilizzando l'ormai famosissimo Odin.

Se, però, non siete certi di quel che state facendo evitate di scaricare manualmente la 4.1.2 e installarla da soli ma aspettate che sia Samsung a deliziare il vostro Galaxy S Advance con la novità, onde evitare di arrecare danni al terminale per la troppa fretta.

Via|Android Authority

  • shares
  • Mail