Pages Manager per Android anche in Italia, gestire le pagine Facebook ora è semplicissimo

Pages Manager per Android Anche in Italia potremo mettere le mani su Pages Manager per Android, applicazione sviluppata da Facebook recentemente e che rappresenta davvero un’ottima soluzione per coloro che gestiscono pagine sul social network più seguito di tutti nel mondo, quando non hanno la possibilità di utilizzare un Personal Computer. Finora l’app era stata rilasciata soltanto in Australia, Canada e Nuova Zelanda: cerchiamo di scoprire quali sono le sue funzionalità.Dal sempre aggiornato PlayStore potrete scaricare un’applicazione che vi consentirà di avere pieno accesso alle vostre pagine Facebook, in modo semplice e intuitivo; con Pages Manager, infatti, potrete:


  • Pubblicare tutti gli aggiornamenti della vostra pagina (non soltanto post, ma anche foto);

  • Rispondere ai commenti degli utenti velocemente;

  • Ricevere immediatamente le notifiche sulle attività svolte dagli iscritti o dagli altri amministratori (quindi su e da tutta la pagina in generale);

  • Visualizzare i dati Insights per le pagine (e cioè il numero di visite e non solo che queste ricevono nel corso del giorno).


Per installare Pages Manager necessitate di Android 2.2+: l’applicazione è completamente gratuita e - a nostro avviso - serviva proprio, visto che Facebook e Android sembrano non andare molto d'accordo. Mark Zuckerberg, inoltre, ha promesso diversi aggiornamenti e sorprese nel corso di tutto il 2013 per gran parte delle applicazioni messe a disposizione dal suo team di sviluppatori. Che state aspettando ancora?

  • shares
  • Mail