Sky TG24 per iPhone 5 è finalmente disponibile, informazione 24/24 h a portata di click

Sky TG24 iPhone 5 Torniamo a parlare di iPhone 5, come se le critiche dei consumatori non fossero bastate, questa volta con una bella notizia. Sapete tutti che l'applicazione Sky TG24 è una tra le più utili che Apple Store offre al momento, visto che fornisce aggiornamenti continui tutti giorni della settimana a tutte le ore in ogni ambito. Ebbene, tale app non era disponibile per l'ultimo iPhone.Anno nuovo vita nuova - si sa - e il 2013 non poteva che iniziare proprio con dei piccoli cambiamenti (non potete mica aspettarvi sempre notizie su iPhone 6); se Apple, infatti, ha soltanto reso disponibile il download, gli sviluppatori hanno anche apportato diverse modifiche, aggiungendo, per esempio, il tasto Vota, che permetterà agli utenti di partecipare ai sondaggi e non solo.

Ma non è finita qui: Sky TG24 è compatibile con iOS6, quindi con iPad (uno tra i gingilli più acquistati del gigante di Cupertino) e iPod Touch; la nuova interfaccia grafica - con tanto di menu laterale - è sicuramente più intuitiva e consente all'utente di sfruttare il servizio quando e come meglio crede.

Come tutte le belle notizie, però, il "neo" non poteva mancare: Sky TG24 è sì disponibile tramite download gratuito da App Store, ma necessita per forza dell'abbonamento attivo a Sky; senza di questo, insomma, potrete fare ben poche cose e la full immersion nelle notizie del giorno sarà impossibile.

Meglio il classico giornale, dite? Ma anche no!

  • shares
  • Mail