Vodafone: ultimi giorni per le attuali offerte su Vodafone Casa

logo vodaAncora pochi giorni per sfruttare le promozioni sulle offerte Vodafone Casa. Fino al 12 aprile infatti è ancora possibile attivare in maniera gratuita l'opzione Vodafone Casa Libera, con canone gratuito per i primi 2 mesi.

Ricordiamo che Vodafone Casa Libera è l'opzione che consente di parlare dall'area Vodafone Casa scelta verso tutti i numeri fissi nazionali a 0,05 € al minuto, con scatti di 30 secondi e scatto alla risposta di 0,15 €. Con l'offerta attuale, attivando Vodafone Casa Libera è possibile richiedere un nuovo numero "fisso" Vodafone gratuitamente; in caso di portabilità di un numero fisso nativo Telecom Italia, il canone mensile dell'opzione è gratuito.

Fino al 12 aprile è anche ancora gratuito il cambio piano verso il piano in abbonamento Vodafone Casa Senza Limiti. Scegliendo entro la stessa data, invece, l'Offerta Tutto Libero si può usufruire dello sconto della Tassa di Concessione Governativa in fattura sul traffico effettuato (fino a importo di 5,16 euro) per 2 anni.

Vi terremo informati sulle novità previste sulle offerte Casa allo scadere di quelle attuali.

[via vodaworld.it]

  • shares
  • Mail